Fondamenti di informatica (informatici)

A. A. 2001-2002

Home page del corso di Fondamenti di informatica (informatici)

Benvenuti nel sito del corso di Fondamenti di informatica (informatici)

Su questa pagina sono pubblicate le notizie più recenti riguardo allo svolgimento dei corsi di Fondamenti di informatica (informatici), I e II modulo, edizione 2001-2002.

Il corso di Fondamenti di informatica (informatici) è sdoppiato. Gli studenti che hanno il cognome iniziante con una lettera compresa tra A e L seguiranno il corso tenuto da Alfonso Miola, quelli con il cognome iniziante con una lettera compresa tra M e Z seguiranno il corso tenuto da Luca Cabibbo


Le verbalizzazioni degli esami di Fondamenti di informatica 1 e 2 canale A-L (Prof. Miola) e di Laboratorio di informatica (Prof. Miola) avranno luogo venerdì 20 settembre alle ore 14:00 in aula da stabilirsi (comunque presso la sede di Via della Vasca Navale 79).

Le votazioni e l'indicazione dell'aula per le verbalizzazioni saranno pubblicate nel pomeriggio di giovedì 19 settembre.

N.B. SI RICORDA CHE QUESTO E' L'ULTIMO APPELLO DELL'A.A. 2001-2002.
NON SONO PREVISTI ALTRI MOMENTI DI VERBALIZZAZIONE.
PERTANTO I VOTI NON VERBALIZZATI SARANNO PERDUTI.


Le verbalizzazioni degli esami di Fondamenti di informatica 1 e 2 canale M-Z (Prof. Cabibbo) avranno luogo giovedì 26 settembre alle ore 10:00 in aula N1.

Il prof. Cabibbo non affiggerà i risultati di tali esami, che saranno solo comunicati personalmente agli studenti in sede di verbalizzazione. Gli studenti che risulteranno assenti non giustificati alla verbalizzazione rinunciano automaticamente ai voti eventualmente conseguiti.

N.B. SI RICORDA CHE QUESTO E' L'ULTIMO APPELLO DELL'A.A. 2001-2002.
NON SONO PREVISTI ALTRI MOMENTI DI VERBALIZZAZIONE.
PERTANTO I VOTI NON VERBALIZZATI SARANNO PERDUTI.


Per facilitare la discussione degli studenti del corso, è stato aperto un apposito newsgroup (segui il collegamento per avere ulteriori dettagli). 


Alfonso Miola riceve gli studenti il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 presso il suo ufficio, al seguente indirizzo:

Dipartimento di Informatica e Automazione
Via della Vasca Navale 79
Secondo piano, stanza 222

Luca Cabibbo riceve gli studenti il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 presso il suo ufficio, al seguente indirizzo:

Dipartimento di Informatica e Automazione
Via della Vasca Navale 79
Secondo piano, stanza 211

Da questo sito possono essere acceduti i seguenti servizi:

Home questa pagina
Materiale didattico le dispense del corso, in formato PDF, i file sorgenti Java degli esempi mostrati sulle dispense (compreso il package fiji), istruzioni per l'installazione del CD-ROM
Prove di (auto)valutazione testi (e soluzioni) delle prove di (auto)valutazione
Esercitazioni esercizi proposti durante le esercitazioni
Primo modulo informazioni sul primo modulo del corso: programma del corso; date, modalità di svolgimento, criteri di valutazione ed esercizi di preparazione agli esami
Secondo modulo informazioni sul secondo modulo del corso: programma del corso; date, modalità di svolgimento, criteri di valutazione ed esercizi di preparazione agli esami
Vecchio ordinamento informazioni relative al corso di Fondamenti di informatica 1 – vecchio ordinamento (erogato l'ultima volta nell'A.A. 2000-2001)
Docenti informazioni sui docenti e possibilità di inviargli un messaggio di posta elettronica

Fondamenti di informatica (informatici) > Home page