- dentro() - Method in class fiji.robot.Robot
-
Verifica se il robot è all'interno del labirinto.
- drawArc(int, int, int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna un arco circolare o ellittico che copre
il rettangolo caratterizzato dai parametri
x
, y
,
width
e height
.
- DrawingFrame - Class in fiji.grafica
-
Un oggetto DrawingFrame
è una finestra
grafica su cui è possibile disegnare e scrivere.
- DrawingFrame(String, int, int) - Constructor for class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Crea una DrawingFrame
,
di titolo titolo
,
di larghezza width
e altezza height
punti.
- drawLine(int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna una linea tra i punti (x1,y1) e (x2,y2),
usando il colore corrente.
- drawOval(int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna un ovale, usando il colore corrente.
- drawRect(int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna un rettangolo, usando il colore corrente.
- drawRoundRect(int, int, int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna un rettangolo con gli angoli arrotondati,
usando il colore corrente.
- drawString(String, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna la stringa s
, usando il colore corrente.