- fiji.grafica - package fiji.grafica
-
Il package fiji.grafica fornisce alcune funzionalitą
di supporto per la grafica.
- fiji.io - package fiji.io
-
Il package fiji.io fornisce funzionalitą di supporto all'ingresso
e all'uscita dei dati.
- fiji.robot - package fiji.robot
-
Il package fiji.robot fornisce classi per la gestione di
labirinti e robot.
- fiji.util - package fiji.util
-
Il package fiji.util fornisce alcune funzionalitą di utilitą,
in particolare per la gestione di collezioni.
- fillArc(int, int, int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna (a colore pieno)
un arco circolare o ellittico che copre
il rettangolo caratterizzato dai parametri
x
, y
,
width
e height
.
- fillOval(int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna (a colore pieno) un ovale, usando il colore corrente.
- fillRect(int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna (a colore pien) un rettangolo, usando il colore corrente.
- fillRoundRect(int, int, int, int, int, int) - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Disegna (a colore pieno) un rettangolo con gli angoli arrotondati,
usando il colore corrente.
- fronteAlMuro() - Method in class fiji.robot.Robot
-
Verifica se il robot, nella posizione corrente,
si trova di fronte a un muro del labirinto.