- readBoolean() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un boolean
(delimitato da spazi).
- readChar() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un singolo carattere.
- readDouble() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un numero razionale (delimitato da spazi).
- readFloat() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un numero razionale (delimitato da spazi).
- readInt() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un intero (delimitato da spazi).
- readLine() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge una linea di testo.
- readln() - Method in class fiji.io.Lettore
-
Consuma il resto della linea corrente, compresi i
caratteri di terminazione di linea.
- readln() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Consuma il resto della linea corrente, compresi i
caratteri di terminazione di linea.
- readLong() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un intero (delimitato da spazi).
- readShort() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge un intero (delimitato da spazi).
- readString() - Method in class fiji.io.SimpleReader
-
Legge una parola senza spazi al suo interno.
- remove(Object) - Method in class fiji.util.ArrayList
-
Rimuove da questa lista il primo elemento
uguale a obj
, se presente (opzionale).
- remove(int) - Method in class fiji.util.ArrayList
-
Rimuove da questa lista l'elemento di posizione
index
e lo restituisce.
- remove(Object) - Method in interface fiji.util.Collection
-
Rimuove da questa collezione
un elemento uguale a obj
, se presente (opzionale).
- remove(Object) - Method in class fiji.util.LinkedList
-
Rimuove da questa lista il primo elemento
uguale a obj
, se presente (opzionale).
- remove(int) - Method in class fiji.util.LinkedList
-
Rimuove da questa lista l'elemento di posizione
index
e lo restituisce.
- remove(Object) - Method in interface fiji.util.List
-
Rimuove da questa lista il primo elemento
uguale a obj
(ovvero, il più vicino alla testa della lista),
se presente (opzionale).
- remove(int) - Method in interface fiji.util.List
-
Rimuove da questa lista l'elemento
di posizione index
,
restituendo tale elemento (opzionale).
- remove(Object) - Method in interface fiji.util.Set
-
Rimuove da questo insieme
un elemento uguale a obj
, se presente (opzionale).
- removeAll(Collection) - Method in class fiji.util.ArrayList
-
Rimuove da questa lista tutti gli elementi
della collezione c
(opzionale).
- removeAll(Collection) - Method in interface fiji.util.Collection
-
Rimuove da questa collezione tutti gli elementi
contenuti nella collezione c
(opzionale).
- removeAll(Collection) - Method in class fiji.util.LinkedList
-
Rimuove da questa lista tutti gli elementi
della collezione c
(opzionale).
- removeAll(Collection) - Method in interface fiji.util.List
-
Rimuove da questa lista tutti gli elementi
contenuti nella collezione c
(opzionale).
- removeAll(Collection) - Method in interface fiji.util.Set
-
Rimuove da questo insieme tutti gli elementi
contenuti nella collezione c
(opzionale).
- repaint() - Method in class fiji.grafica.DrawingFrame
-
Ridisegna la finestra grafica.
- retainAll(Collection) - Method in class fiji.util.ArrayList
-
Rimuove da questa lista tutti gli elementi che non
sono contenuti nella collezione c
(opzionale).
- retainAll(Collection) - Method in interface fiji.util.Collection
-
Rimuove da questa collezione tutti gli elementi
che non sono contenuti
nella collezione c
(opzionale).
- retainAll(Collection) - Method in class fiji.util.LinkedList
-
Rimuove da questa lista tutti gli elementi che non
sono contenuti nella collezione c
(opzionale).
- retainAll(Collection) - Method in interface fiji.util.List
-
Rimuove da questa lista tutti gli elementi
che non sono contenuti
nella collezione c
(opzionale).
- retainAll(Collection) - Method in interface fiji.util.Set
-
Rimuove da questo insieme tutti gli elementi
che non sono contenuti
nella collezione c
(opzionale).
- Robot - Class in fiji.robot
-
Un Robot
è un automa virtuale
che si muove in un Labirinto
.
- Robot(Labirinto, boolean) - Constructor for class fiji.robot.Robot
-
Crea un Robot nel Labirinto l,
che può essere comandato in modo interattivo.
- Robot(Labirinto) - Constructor for class fiji.robot.Robot
-
Crea un Robot nel Labirinto l.
- RobotException - Exception in fiji.robot
-
Una RobotException è un errore generato se
viene richiesta una operazione non valida
riguardante un robot o un labirinto.
- RobotException(String) - Constructor for exception fiji.robot.RobotException
-