Universita' Roma Tre --- CD Ingegneria Informatica --- Dip Informatica e Automazione

Sistemi informativi

Anno accademico 2011-2012

Home page del corso -- Programma e materiale -- Avvisi

Avvisi, archivio

01/06/2012 Per gli esami di luglio e settembre: prima dell'inizio dell'interruzione didattica, lo studente deve (entrambe le condizioni vanno rispettate, la prima per permettere una pianificazione delle sedute, la seconda perché richiesta dalle procedure per la verbalizzazione) (1) contattare il docente (per posta elettronica) per informarlo del proprio interesse a sostenere l'esame e (2) deve prenotarsi secondo la procedura prevista.
L'esame si svolgerà in date che saranno, nella misura del possibile, distribuite in tutta l'interruzione didattica e concordate, all'inizio dell'interruzione stessa, tenendo conto del numero degli studenti interessati e delle loro esigenze.
09/01/2012 Come annunciato sulla mailing list, alcuni collaboratori del docente saranno disponibili il giorno 16/01/2012 alle 17:30 in aula N10 per supporto ai progetti.
07/11/2011 Come annunciato in aula e sulla mailing list, alcuni collaboratori del docente saranno disponibili il giorno 21/11/2011 nell'orario di lezione per discutere la scelta degli argomenti e l'avvio delle attività relative ai progetti.
02/10/2011 È disponibile una mailing list cui gli studenti debbono iscriversi per ricevere comunicazioni del docente (vedi l'archivio dei messaggi)
02/10/2011 È attivo un forum (gestito e moderato da studenti che il docente ringrazia sentitamente). Nota bene il forum è autonomo e non legato all'università; pertanto tutto ciò che è in esso riportato (salvo gli interventi del docente relativi al corso) è da considerare ufficioso.