Universita' Roma Tre --- Dipartimento di Ingegneria --- CD Ingegneria Informatica

Basi di dati I

Anno accademico 2021-2022

Home page del corso -- Programma e materiale -- Avvisi

Le eventuali indicazioni in grigio nel resto della pagina sono relative ad anni accademici precedenti e sono quindi da considerare come riferimento preliminare.

L'insegnamento di Basi di dati I (6CFU) è previsto

Docente: Paolo Atzeni

atzeni@dia.uniroma3.it

Orario

La visione delle lezioni e delle registrazioni è riservata agli studenti iscritti al corso al solo fine di studio e sono quindi vietate la loro riproduzione, pubblicazione o distribuzione, anche in forma parziale, per fini diversi dallo studio individuale.

Partecipando alle lezioni in videoconferenza, gli studenti accettano la possibilità di essere registrati o comunque che sia visibile la loro presenza, agli altri partecipanti e a coloro che hanno accesso alla registrazione.

Programma e materiale

Esami

Prerequisiti

Edizioni precedenti

Avvisi

17/09/2022 Esame del 13/09/2022:
27/09/2021 Per ulteriori avvisi consultare l'archivio dei messaggi inviati tramite Moodle.
27/09/2021 Il sito moodle del corso è attivo e gli studenti sono invitati ad iscriversi ad esso. A seguito dell'iscrizione su Moodle, gli studenti saranno automaticamente anche sul canale di MS Teams del corso, utilizzato per le lezioni online.
20/09/2021 Tutte le lezioni, sia quelle a distanza sia quelle in presenza vengono trasmesse in diretta sul canale MS Teams del corso e registrate.
Archivio avvisi